Australian Open Wild Card Australia Day 2

Australian Open Wild Card Australia Day 2

Siamo al secondo giorno di questo mini torneo dove non sono mancati alcuni match molto belli e una sorpresa particolare nel primo turno come da noi pronosticato ovvero la vittoria di Schoolkate. Andiamo ad analizzare i match di domani notte.

Bolt-Saville

Precedenti 2-6 per Saville l’ultimo proprio un anno fa qui vinto da Luke in 3 set netamente. Campo con più di 30 gradi e molto vento, Bolt è passato grazie al ritiro di Mott che stava giocando decisamente meglio e non ha un gran feeling con questo mini torneo. Condizioni che non agevolano chi fa Serve & Volley come lui tuttavia sembrano campi abbastanza veloci difficile ipotizzare 3 set in questo match.

Pubblicità

Banes-Schoolkate

Precedente 1-0 per Banes finito addirittura in 3 tie break. Entrambi, hanno giocato due ottimi match di primo turno vincendo contro due avversari ostici specie il talentino classe 2001 che ha rimontato Harris giocatore australiano che naviga fisso nei Challenger. Altro match da monetina difficilmente ipotizzabile da 3 set.

Smith-Vukic

Sembra strano ma anche questo match è definibile come un ottimo over di games. Entrambi hanno un servizio molto solido e in risposta spesso faticano. Non si conoscono e inoltre Vukic, soffre moltissimo i mancini in risposta infatti dati alla mano, ha una percentuale del 31% di RPW contro i mancini.

Purcell-Bourchier

Precedenti datati e sono 1 a testa. Da quei match sono passati 3 anni e Purcell a differenza di Bourchier, ha alzato notevolmente il livello e lo vedo favorito in questo match.

Pronostico

Bolt-Saville over 38.5( fiducia media)

Smith-Vukic over 38.5(fiducia media)

Banes-Schoolkate over 36.5( fiducia medio alta)

Purcell-Bourchier 1 fiducia media

Lascia un commento

Chiudi il menu