Australian Open Wild Card Asia.

Australian Open Wild Card Asia.

Quarti di finale di questo torneo di qualificazioni allo Slam Oceanico. Andiamo ad analizzare le partite di stasera che si fanno molto interessanti.

Ze Zhang-Duck Hee Lee

Sicuramente match di cartello questo di stanotte. Precedenti 2-1 per il tennista sordomuto ma sono sempre finiti in lotta. Lee viene da 6 vittorie di fila mentre Zhang questa notte, ha liquidato nettamente un tennista davvero tosto sul veloce come l’indiano Ramanathan. Prevedo un match davvero combattuto che probabilmente troverà il suo epilogo al terzo set.

Pubblicità

Jason Jung-Mochizuki

A sorpresa Mochizuki, ha eliminato in due set il rappresentante di Taipei Yang ma questa notte, ha un match davvero proibitivo con Jung che potrebbe vendicare il connazionale. Ieri avevamo pronosticato over a Cui Jung realizzatosi per il rotto della cuffia visto che Jung ha giocato molto bene. Probabile un 2-0 di Jung anche questa notte.

Ji Sung Nam-Tatsuma Ito

Precedente a favore di Nam per ritiro. In effeti l’incognita fisica è sempre presente nei match di Tatsuma che vanta molti ritiri in carriera. A mio avviso parte avanti Ito ma fisicamente prima del primo turno non era apposto quindi match di difficile lettura.

Kumar Mukund-Yunseong Chung

Precedente netto su terra a Nanchang per Chung che a mio avviso parte avanti anche stasera. Chung gioca un tennis molto solido, gran facilità di braccio e di gambe ottimi fondamentali pecca solo un pó con il servizio ma dopo la grande vittoria su Istomin, stanotte ha una grandissima chance in un match sicuramente alla sua portata.

Pronostico

Duck hee lee-Zhang over(Rischio alto)

Mukund-Chung 2( Rischio Medio)

Lascia un commento

Chiudi il menu