Atp Amburgo: Qualificazioni

Atp Amburgo: Qualificazioni

Inizia questa mattina la corsa al main draw del 500 tedesco, esaminiamo i match in programma.

Nagal-Ofner (1-0)

Pubblicità

Partita illegibile, Ofner viene dal torneo ad Astana su superficie totalmente diversa e incontra l’indiano che invece é uno specialista. Non c’è valore in nessuno dei due tennisti.

Fokina-Haerteis

Momento no per lo spagnolo che dopo l’infortunio patito contro Watanuki, non riesce a incamerare una vittoria in Atp. Haerteis viene da due ottime vittorie contro Stebe e Molleker. Altro match privo di valore, un Fokina al top comunque non dovrebbe avere problemi.

Berlocq-Kovalik (2-1)

Precedenti in favore dell’argentino che ormai é sulla via del tramonto e proviene da 10 sconfitte di fila, credo che oggi conto un Kovalik rinato, ci sia poco da fare per Berlocq.

Lens-Domingues

Portoghese in crisi nelle ultime 10 partite ne ha vinte due e viene da 5 sconfitte di fila tra cui l’ultima da favoritissimo contro Grigelis. Lens a livello Atp non ha ancora dimostrato nulla, altro match da evitare.

Mager-Kamke

Tedesco rinato con la finale nel challenger di casa dove ha eliminato gente come Balazs, Travaglia e ha perso solo in finale da Monteiro. Per Mager incognita fisica dopo il secco 2-0 subito da Forti a San Benedetto. Valore nel tennista di casa.

Dellien-Masur

Masur entrato stamattina nel tabellone, ieri ha perso da Coppejans in rimonta. Da dire che il tedesco si sta specializzando molto sul lento questa stagione ma Dellien ha compiuto un salto di qualità notevole che lo ha portato a battagliare con tennisti come Zverev e Tsitsipas senza dimenticare i due titoli Challenger vinti quest anno. Mi stupirei se Dellien non vincesse questo match.

Vatutin-Martinez Portero

Altro match molto difficile da leggere, Vatutin nell’ultimo periodo sta giocando molto male e viene da brutte stese come quella contro Zapata Miralles e Fanselow tuttavia rimane leggermente favorito contro Martinez in questo match.

Le migliori

Dellien,Kovalik

Azzardo

Kamke

Lascia un commento

Chiudi il menu